È possibile aumentare le conversioni riducendo al contempo il rischio

Abbiamo sviluppato un modulo di prevenzione delle frodi flessibile, modulare e intelligente. Riconoscere gli acquirenti fedeli e ridurre le frodi. Utilizzare un approccio basato sui dati per bloccare i truffatori con un esclusivo motore di gestione dei rischi, ottimizzando al contempo la conversione. Ridurrà il tasso di rischio nei pagamenti sia se ti avvarrai del nostro team di esperti sia se vorrai automatizzare.

Controlli di velocità

Regole di valutazione delle frodi configurabili in base al livello di rischio

Ridurre le revisioni manuali

Analisi di schemi e regole aziendali, per ottimizzare le conversioni

Regole di frode automatiche che consentono di filtrare comportamenti sospetti durante l’operazione. Un controllo di velocità mira a identificare i modelli di frode nelle transazioni di pagamento. Vengono esaminati i modelli e le relazioni ricorrenti tra le transazioni entro un periodo (breve) specificato.

Utilizzando i dati forniti dall’utente e il suo comportamento sul web, PayXpert definisce il livello di rischio di una transazione. Se questo livello è superiore a quello definito, la transazione viene rifiutata. Con la prevenzione delle frodi PayXpert, puoi simulare le regole di punteggio e sapere come funzioneranno prima di trasferirle nella realtà.

Applicando le regole di punteggio, ridurrai le revisioni manuali in modo significativo. Il tuo team sarà in grado di analizzare i modelli e ottimizzare le regole, in modo che le revisioni manuali siano ancora meno frequenti.

Applica le tue conoscenze aziendali per definire le regole migliori, analizzare i modelli di comportamento comuni e confrontarli con le regole aziendali: trasforma la valutazione delle frodi in uno scudo protettivo migliorando al contempo il tasso di conversione.

Una singola integrazione di pagamenti per controllare le frodi

Rileva facilmente frodi online, in-store, in-app e in qualsiasi canale utilizzato dalla tua azienda per vendere, utilizzando una piattaforma di pagamento all-in-one. . Tutti i tuoi dati si trovano in un unico posto in modo da poter migliorare le esperienze di acquisto dei tuoi clienti , incrementare la fidelizzazione al marchio e aumentare rapidamente le conversioni.

Analisi comportamentale

3D Secure 2 

Collegamento delle transazioni

Tieni traccia dei comportamenti sospetti degli utenti in tema di pagamenti, con un’analisi comportamentale in tempo reale per prevenire attacchi programmati o automatici.

Invia transazioni per un’autenticazione perfetta tramite 3D Secure 2, in modo da non danneggiare le tue conversioni.

L’analisi dei grafici in tempo reale (un metodo utilizzato per analizzare reti complesse) tiene traccia dei modelli per identificare e prevenire dinamicamente le frodi.

Difesa automatizzata dai chargeback

Motore di rischio

Gestione del caso

Riduci l’onere di lunghe controversie difendendo automaticamente i riaddebiti e liberando le risorse del tuo business.

Combina regole e politiche ottimizzate utilizzando i motori per adattarsi alla tua strategia di prevenzione delle frodi.

Ottieni un riepilogo completo dei dati per ogni transazione (importo e metodo di pagamento, IP e dati geografici) oltre a flussi di lavoro automatizzati che ti aiuteranno a semplificare le revisioni manuali.

SIAMO QUI PER AIUTARE
PARLIAMONE!

I nostri account manager ti aiuteranno nel processo di integrazione delle soluzioni di pagamento digitale che ti permetteranno di offrire la migliore esperienza ai tuoi futuri clienti e di migliorare i tuoi risultati.


    Confermo di aver letto la Politica sulla riservatezza*.

    Ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati(RGPD) UE 2018, La informiamo che i Suoi dati saranno trattati da PayXpert LTD ("PayXpert"), con numero di registrazione 09647756. Lei può fornire liberamente e volontariamente le informazioni richieste nel modulo ad eccezione dei campi che appaiono come obbligatori. Il mancato conferimento delle informazioni richieste come obbligatorie può comportare la mancata elaborazione della richiesta. Tali informazioni sono finalizzate alla gestione della richiesta e/o dei reclami presentati, per i quali l'utente fornisce il proprio esplicito consenso. Vi informiamo che potete esercitare i vostri diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, portabilità, limitazione del trattamento e oblio contattando PayXpert all'indirizzo externalisation@dpo-consulting.com.

    Torna su