Cassa del punto vendita

Come per la cassa online, la cassa del punto vendita è la sezione più stretta del tuo imbuto di vendita.

Il tuo cliente è già nel tuo negozio, con il prodotto in mano, e pronto a comprare. Potresti sprecare tutto il tuo duro lavoro perdendo la vendita adesso.

Fai saltare la fila ai tuoi clienti

Le lunghe code alla cassa sono una delle cose più scoraggianti per i clienti. Il 57% degli acquirenti britannici afferma che fare la fila è una delle loro più grandi frustrazioni, e le file lunghe impediscono a quattro acquirenti statunitensi su cinque di entrare in un negozio, secondo un sondaggio internazionale del 2017.

È possibile sbarazzarsi delle file alla cassa con i terminali mobili del punto vendita (mPOS). Con questi si può prendere un pagamento da qualsiasi punto del negozio (una preferenza per il 42% degli acquirenti americani) o anche fuori. E se si vuole fare un passo avanti, permettendo agli acquirenti di scannerizzare i codici QR e fare il checkout in app, si può saltare completamente il processo.

Consenti loro di accedere al tuo stock online

L’esaurimento delle scorte è frustrante sia per te che per i tuoi clienti. Secondo gli ultimi sondaggi, il 42% degli acquirenti del Regno Unito e un enorme 75% dei consumatori statunitensi vogliono ordinare articoli esauriti direttamente quando sono in negozio. Questo è reso facile da ciò che viene chiamato ‘corridoi infiniti’: chioschi in negozio, podi o tablet dove gli acquirenti possono navigare e ordinare articoli direttamente online.

Shopping internazionale

Salutare gli acquirenti internazionali con le loro carte locali

Fai sentire gli acquirenti internazionali a casa presentando loro le opzioni di pagamento a cui sono abituati. Per esempio, se hai molti acquirenti cinesi nel tuo negozio, assicurati di supportare Alipay, WeChat Pay e UnionPay.

international

Renderlo personale

La personalizzazione per i clienti è un argomento caldo oggi. La chiave è stupire e deliziare i tuoi clienti senza interferire nella loro privacy. Questi sono alcuni esempi di personalizzazione dei clienti che gli acquirenti vogliono davvero secondo gli ultimi dati:

Collegare la fedeltà alla carta di credito del cliente.

Siate contestuali.

Anticipare le tendenze e i bisogni degli acquirenti.

Rimanere rilevanti.

Questo ti permette di applicare i programmi di fidelizzazione a tutti i canali. I tuoi acquirenti non hanno il fastidio di dover portare con sé la loro carta fedeltà e risparmiano risorse per la tua azienda.

Più della metà degli acquirenti statunitensi vogliono coupon e sconti geo-based inviati ai loro smartphone in modo contestuale.

Usa i dati sulle tendenze dei clienti per assicurarti che il tuo negozio sia preparato per i tuoi clienti abituali.

Ricevere gli acquirenti online con una selezione mirata di articoli basata sugli acquisti precedenti.

Semplificate i vostri pagamenti nel punto vendita con PayXpert

PayXpert rende il commercio unificato facile collegando i tuoi pagamenti online e nei punti vendita in un’unica piattaforma. Con un solo partner puoi espanderti rapidamente in nuovi negozi e nuovi mercati e gestire tutte le tue operazioni di pagamento da un unico punto. 

L’unificazione dei pagamenti non solo snellisce le operazioni e riduce i costi, ma vi offre una visione unica dei dati dei vostri clienti in modo da poter ottimizzare e rendere sicuro il vostro business.

Scopri | l’esperienza di commercio unificato PayXpert >

SIAMO QUI PER AIUTARE
PARLIAMO!

I nostri Account manager ti supporteranno nel processo di integrazione delle soluzioni di pagamento digitale per consentire la migliore esperienza ai tuoi futuri clienti.


    I confirm I have read the Privacy Policy*.

    According to the EU GDPR 2016/67, we inform you that your data will be processed by PayXpert LTD (“PayXpert”), with registration number 09647756. You can freely and voluntarily provide the information requested in the form except for the fields that appear as mandatory. The non-introduction of the information requested as mandatory may have the consequence that your request can not be addressed. This information has the purpose of managing your request and/or complaints raised before it for which you are giving your explicit consent. We inform you that you may exercise your rights of access, rectification, erasure, object, portability, restriction in processing and to be forgotten by contacting PayXpert at gdpr (at) payxpert. com.

    Torna su