
Modernise point of sale payments
- How to eradicate checkout lines in store
- How to give international shoppers the best experience
- How payment data can aid you in personalising services for your customers
Cassa del punto vendita
Come per la cassa online, la cassa del punto vendita è la sezione più stretta del tuo imbuto di vendita.
Il tuo cliente è già nel tuo negozio, con il prodotto in mano, e pronto a comprare. Potresti sprecare tutto il tuo duro lavoro perdendo la vendita adesso.
Fai saltare la fila ai tuoi clienti
Le lunghe code alla cassa sono una delle cose più scoraggianti per i clienti. Il 57% degli acquirenti britannici afferma che fare la fila è una delle loro più grandi frustrazioni, e le file lunghe impediscono a quattro acquirenti statunitensi su cinque di entrare in un negozio, secondo un sondaggio internazionale del 2017.
È possibile sbarazzarsi delle file alla cassa con i terminali mobili del punto vendita (mPOS). Con questi si può prendere un pagamento da qualsiasi punto del negozio (una preferenza per il 42% degli acquirenti americani) o anche fuori. E se si vuole fare un passo avanti, permettendo agli acquirenti di scannerizzare i codici QR e fare il checkout in app, si può saltare completamente il processo.

Consenti loro di accedere al tuo stock online
L’esaurimento delle scorte è frustrante sia per te che per i tuoi clienti. Secondo gli ultimi sondaggi, il 42% degli acquirenti del Regno Unito e un enorme 75% dei consumatori statunitensi vogliono ordinare articoli esauriti direttamente quando sono in negozio. Questo è reso facile da ciò che viene chiamato ‘corridoi infiniti’: chioschi in negozio, podi o tablet dove gli acquirenti possono navigare e ordinare articoli direttamente online.
Shopping internazionale
Salutare gli acquirenti internazionali con le loro carte locali
Fai sentire gli acquirenti internazionali a casa presentando loro le opzioni di pagamento a cui sono abituati. Per esempio, se hai molti acquirenti cinesi nel tuo negozio, assicurati di supportare Alipay, WeChat Pay e UnionPay.

Renderlo personale
La personalizzazione per i clienti è un argomento caldo oggi. La chiave è stupire e deliziare i tuoi clienti senza interferire nella loro privacy. Questi sono alcuni esempi di personalizzazione dei clienti che gli acquirenti vogliono davvero secondo gli ultimi dati:
Collegare la fedeltà alla carta di credito del cliente.
Siate contestuali.
Anticipare le tendenze e i bisogni degli acquirenti.
Rimanere rilevanti.
Questo ti permette di applicare i programmi di fidelizzazione a tutti i canali. I tuoi acquirenti non hanno il fastidio di dover portare con sé la loro carta fedeltà e risparmiano risorse per la tua azienda.
Più della metà degli acquirenti statunitensi vogliono coupon e sconti geo-based inviati ai loro smartphone in modo contestuale.
Usa i dati sulle tendenze dei clienti per assicurarti che il tuo negozio sia preparato per i tuoi clienti abituali.
Ricevere gli acquirenti online con una selezione mirata di articoli basata sugli acquisti precedenti.

Semplificate i vostri pagamenti nel punto vendita con PayXpert
PayXpert rende il commercio unificato facile collegando i tuoi pagamenti online e nei punti vendita in un’unica piattaforma. Con un solo partner puoi espanderti rapidamente in nuovi negozi e nuovi mercati e gestire tutte le tue operazioni di pagamento da un unico punto.
L’unificazione dei pagamenti non solo snellisce le operazioni e riduce i costi, ma vi offre una visione unica dei dati dei vostri clienti in modo da poter ottimizzare e rendere sicuro il vostro business.