LUSSO
Soluzioni di pagamento per beni di lusso
Semplifica il tuo modello di business mentre guidi l’innovazione e unifichi la tua esperienza cliente attraverso i canali.

Sistemi di pagamento al dettaglio omni-channel di lusso
Le soluzioni semplici e convenienti di PayXpert per l’elaborazione dei pagamenti al dettaglio di lusso ti permettono di concentrarti sul tuo business, aumentando i profitti e migliorando il servizio.
Andare oltre il negozio tradizionale: essere pronti a prendere i pagamenti dai clienti in qualsiasi modo, ovunque e attraverso ogni canale.
Online, per telefono o per corrispondenza, forniremo soluzioni che migliorano l’esperienza di acquisto dei vostri clienti, ovunque essa avvenga.
Semplificare il tuo modello di business
Consolidando le vostre operazioni con un unico fornitore di servizi di pagamento, le cose diventano molto più semplici. Avrete:
- Un solo contratto per tutti i metodi di pagamento locali, in modo da poter entrare in nuovi mercati rapidamente e facilmente. Non c'è bisogno di nuove integrazioni, aggiungere metodi è semplice come premere un interruttore.
- Una piattaforma per tutti i canali. Questo rimuove le inefficienze che derivano da piattaforme legacy disgiunte e vi dà una visione unica dei vostri clienti.
- Un processo di riconciliazione/regolazione che riduce l'onere della finanza.
- Reporting standard su tutti i canali che ti dà una visione in tempo reale delle performance.
- Una serie di misure di performance e SLA con una rete di supporto 24/7.
Unificare l’esperienza del cliente
Per offrire un customer journey unificato e capitalizzare su una visione unica del cliente, è necessario:
- Le carte salvate devono essere disponibili in tutti i canali e ottimizzate con un checkout con un solo clic (o senza clic).
- Una visione a 360 gradi degli acquisti dei clienti attraverso tutti i touch-point del marchio.
- Guidare la conversione presentando i metodi di pagamento preferiti all'inizio del flusso di checkout.
- Terminali per punti vendita mobili (mPOS) per una maggiore flessibilità delle vostre esperienze in negozio.
- Un checkout online flessibile con un look and feel coerente.
Guidare l’innovazione del marchio
L’innovazione richiede la collaborazione con partner tecnologici che la pensano allo stesso modo. I fornitori di servizi di pagamento (PSP) non sono tradizionalmente considerati come motori dell’innovazione. Questo perché le molteplici integrazioni back-end hanno inibito l’innovazione tra i fornitori di pagamento. Ma molti marchi di lusso stanno imparando che i pagamenti hanno un posto nell’agenda strategica. Avete bisogno di un partner che lavori con voi per garantire che i pagamenti portino valore a tutto il vostro business. Quando si valutano i potenziali partner per i pagamenti, ci si dovrebbe assicurare che essi:
- Supporta i metodi di pagamento cinesi come Alipay, Union Pay e WeChat Pay.
- Supporta la conversione diretta di valuta e i rimborsi IVA senza soluzione di continuità.
- Resta in cima alle ultime tendenze di pagamento e sii pronto ad adottare i metodi di pagamento emergenti.
- Fornisce una visione granulare dell'elaborazione delle carte di credito per aiutare a migliorare i tassi di autorizzazione.
Investire il proprio denaro e le proprie risorse con attenzione
L’integrazione con nuovi partner tecnologici può essere un processo costoso e dispendioso in termini di tempo. Richiede sforzi e consenso da parte di tutta la vostra organizzazione, quindi è importante che vi prendiate il tempo per assicurarvi di investire nelle partnership giuste. Perché pagare per scegliere il partner giusto.

Dare ai clienti l’esperienza che vogliono
- Accedi a una serie flessibile di opzioni di personalizzazione nei tuoi negozi e fai sentire gli acquirenti internazionali a casa.
- Offrire metodi di pagamento che i clienti conoscono e di cui si fidano.
- I clienti possono pagare ovunque nella loro lingua e nella loro valuta, anche se sono ciechi o disabili.
- Utilizzare le ultime tecnologie e innovazioni per migliorare le esperienze in negozio.
- Permettere ai clienti di pagare come vogliono ora e in futuro.
- Migliora le tue operazioni commerciali utilizzando le nostre funzioni a valore aggiunto per i rivenditori.