Sottoscrizioni

Semplifica la fatturazione e gli addebiti con procedimenti di sottoscrizione, pagamenti ricorrenti e pagamenti frazionati con la carta.

Elaborazione all’avanguardia di pagamenti ricorrenti

I pagamenti ricorrenti con carta di credito sono facili e convenienti per i clienti e offrono vantaggi ai commercianti. La fatturazione elettronica consente di semplificare il processo di pagamento, aumentare il flusso di cassa e ridurre i costi. Questo perché l’immissione, con il pilota automatico, di tutti i pagamenti futuri elimina, per i clienti, la necessità di ricevere, aprire e agire sulle fatture. Con fatturazione ricorrente e fatturazione elettronica, tutte le nuove vendite arrivano automaticamente senza alcun intervento diretto da parte tua.

869-eps (1)

Ottimizza ed evita l’immissione manuale

Offri il pagamento con pagamenti ricorrenti senza finanziamenti

Recupera i carrelli abbandonati

Più che pagamenti ricorrenti

Integra la funzione “pagamenti ricorrenti”, nel tuo ERP o CRM in pochi passaggi, per automatizzare e personalizzare i pagamenti. Genera i tuoi ordini di addebito o utilizza il pannello di controllo per pianificare la frequenza, l’importo, la valuta di ogni addebito.

Sarai in grado di programmare addebiti ricorrenti per lo stesso acquisto una volta che la carta è stata tokenizzata. Incorpora questo servizio nella strategia di recupero dei carrelli abbandonati e lasciati sorprendere dai risultati.

L’operazione non è andata a buon fine? Forse la carta ha superato il limite di saldo. Offri al cliente la possibilità di ritentare il pagamento in maniera frazionata e guadagnerai vendite sui carrelli recuperati in pochissimo tempo.

Perché? Perché la fatturazione in abbonamento richiede molto più che pagamenti ricorrenti. Automatizza:

  • Addebito e fatturazione
  • Abbonamenti online
  • Fatturazione basata sull’utilizzo

Offri ai clienti l’esperienza che desiderano

Accedi a un set flessibile di opzioni di personalizzazione all’interno del negozio e fai sentire gli acquirenti internazionali come a casa loro.

SIAMO QUI PER AIUTARTI
PARLIAMONE!

I nostri account manager ti aiuteranno nel processo di integrazione delle soluzioni di pagamento digitale che ti permetteranno di offrire la migliore esperienza ai tuoi futuri clienti e di migliorare i tuoi risultati.


    Confermo di aver letto la Politica sulla riservatezza*.

    Ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati(RGPD) UE 2018, La informiamo che i Suoi dati saranno trattati da PayXpert LTD ("PayXpert"), con numero di registrazione 09647756. Lei può fornire liberamente e volontariamente le informazioni richieste nel modulo ad eccezione dei campi che appaiono come obbligatori. Il mancato conferimento delle informazioni richieste come obbligatorie può comportare la mancata elaborazione della richiesta. Tali informazioni sono finalizzate alla gestione della richiesta e/o dei reclami presentati, per i quali l'utente fornisce il proprio esplicito consenso. Vi informiamo che potete esercitare i vostri diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, portabilità, limitazione del trattamento e oblio contattando PayXpert all'indirizzo externalisation@dpo-consulting.com.

    Torna su