
Essere più visibili ai cinesi,
e processare i loro pagamenti in modo facile e sicuro.
HOME
PAGAMENTI
MARKETING
CONTATTI
CHE COS’È WECHAT
Opinioni degli utenti
Acquisti di gruppo
Investimenti
Taxi
Messaggi Gratuiti
Pagamenti di fatture
Chiamate gratuite
Biglietti del cinema
Pagamento via telefono

WeChat Pay è una funzione di pagamento integrata nell’app WeChat, in cui gli utenti possono completare il pagamento rapidamente con i loro smartphone.
La percentuale di acquirenti online di WeChat è raddoppiata nel 2016. Servizi di pagamento mobile in Cina:

VANTAGGI PER TE E PER I TUOI CLIENTI
Integrazione facile. Nessun costo di front-end.
Rapporti sulle transazioni WeChat in tempo reale.
I clienti cinesi evitano di pagare commissioni bancarie o di portare denaro.
Insediamento in valute locali.
Permette ai clienti cinesi di pagare utilizzando un metodo di pagamento conosciuto e di cui si fidano.
Accettando WeChat Pay rendi le cose più facili per i tuoi clienti cinesi.
COME FUNZIONA
WeChat Pay offre diverse opzioni per ottenere i pagamenti, è possibile utilizzare la soluzione più adatta alla propria attività.
WeChat Gli utenti possono leggere il codice QR sulla pagina di pagamento e confermare immediatamente il pagamento.

1.
Seleziona il prodotto che desideri acquistare

2.
Il codice QR appare nei metodi di pagamento, in quanto l’utente può leggere il codice QR per pagare il prodotto

3.
Il prezzo è indicato e l’utente WeChat deve confermare il pagamento con la password

4.
Il pagamento è accettato
Gli utenti WeChat possono acquistare direttamente nel tuo account ufficiale WeChat oppure possono accedere direttamente al tuo e-commerce tramite l’app Pay WeChat.

1.
Vai al sito Web e guarda il prodotto

2.
Pulsante “clicca e paga”

3.
Conferma il pagamento con la password di WeChat Pay

4.
Pagamento processato
Gli utenti di WeChat possono scansionare l’adesivo QR nel tuo negozio e confermare immediatamente il pagamento, sia il venditore che l’acquirente riceveranno immediatamente una conferma di pagamento.

1.
Vai al negozio

2.
L’adesivo è in un posto visibile nel negozio

3.
L’utente di WeChat esegue la scansione del codice QR per pagare

4.
Il prezzo è indicato e l’utente WeChat conferma il pagamento con la password.
Pagamento accettato
Il cassiere immette l’importo dovuto nella valuta locale e l’utente di WeChat Pay lo scansiona e conferma il pagamento. Il cliente riceve la conferma e il dispositivo POS stampa la ricevuta. Il dispositivo POS sarà fornito da Payxpert.

1.
Vai al negozio

2.
Il commerciante esegue la scansione del QR CODE dell’utente con il POS

3.
Il prezzo è indicato e l’utente WeChat conferma il pagamento con la password

4.
Pagamento accettato.
Stampa le ricevute e dalle ai clienti
Payxpert può integrare WeChat Pay alla tua soluzione IT in modo che i tuoi dispositivi (Scanner o MPOS) possano essere utilizzati allo stesso modo delle solite soluzioni per carte di pagamento.

1.
Vai al negozio

2.
Il commerciante esegue la scansione del QR CODE dell’utente con i suoi dispositivi integrativi (Scanner o MPOS)

3.
Il prezzo è indicato e l’utente WeChat conferma il pagamento con la password

4.
Stampa le ricevute e dalle ai clienti
IL FLUSSO DEL DENARO

MARKETING
Payxpert e i suoi partner specializzati ti aiutano a organizzare la tua comunicazione cinese all’interno del tuo account ufficiale WeChat. Goditi i benefici che WeChat ti offre per il marketing della tua attività.
Usando il geo-marketing sei visibile agli acquirenti cinesi. Puoi anche georeferenziare la tua community, creando categorie di abbonati in base alla loro posizione. È quindi possibile adattare le strategie di marketing a WeChat.
Questa famosa tradizione cinese, dove le persone donano denaro a parenti, dipendenti o amici, può essere fatta con WeChat Pay. Dedicato ai grandi marchi con un grande volume di vendite, Tencent ha sviluppato questa funzionalità come un’attività di marketing, che è parzialmente finanziata da loro. Puoi premiare i tuoi clienti che spendono grandi somme di denaro nel tuo negozio con cash back e buste rosse con importi casuali.
1. AGGIORNAMENTO DI UN AMICO La pubblicità di WeChat viene visualizzata nella cronologia sociale, tra gli aggiornamenti degli amici. 2. ANNUNCI WECHAT La pubblicità di WeChat viene visualizzata come una combinazione di testo, immagini video e collegamenti con cui l’utente può interagire. 3. COMMENTI DI WECHAT AD Se lo stesso annuncio viene visualizzato da più amici, possono vedere i commenti degli altri sull’annuncio (a differenza di Facebook, i commenti delle persone con cui non si è amici sono nascosti).
SERVICE
Gli account di servizio vengono utilizzati per i marchi che richiedono ai follower di interagire in modo proattivo con loro. Questi account sono programmati in modo da poter rispondere alle domande dei followers. Ad esempio, le società di telecomunicazioni potrebbero utilizzare gli account di servizio e rispondere alle domande dei follower in merito a fatturazione, promozioni, ecc.
SUBSCRIPTION
Questi account utilizzano le notifiche push per comunicare con i loro follower. Ogni volta che c’è un nuovo contenuto, i follower vengono avvisati. Nell’esempio, il post del 26 febbraio della Coca Cola ha informato i propri follower di un cambio di imballaggio, poiché l’estate era quasi arrivata.
ENTERPRISE
Gli account aziendali sono pensati per la gestione interna delle operazioni dell’azienda tramite WeChat. Come tali, hanno alta visibilità, alta sicurezza e maggiori possibilità rispetto ai tradizionali account WeChat.
Account type VS Funcionality | Unverified Subscription Account | Verified Subscription Account | Unverified Service Account | Verified Service Account |
Message displayed in sessions list | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Message displayed in subscription folder | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Send 1 message per day | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Send 4 messages per month | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Basic function: receive/reply | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Customized menu | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Advanced features | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
WeChat payment | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |